Matrimonio Romantico sui toni del Rosa

S&A, una coppia di Sposi che con i loro sguardi pieni di amore, ha emozionato e reso unica e magica l’atmosfera durante tutta la giornata.

In un castello secentesco nelle colline di Ivrea si prepara tutto per accogliere il rito civile di una coppia di sposi che desiderava giurarsi amore eterno in una cornice romantica che come sfondo dovesse avere i colori del rosa e i tulipani.

Il tempo non ci stava accompagnando e iniziò, sin dalle prime ore del mattino, a piovigginare. Ma io e il mio staff eravamo molto positivi e sapevamo che in qualche modo avremmo potuto accontentare gli sposi e far si che il rito si svolgesse all’aperto, come lo avevano sognato.

Così sia la fiorista che il personale del catering sono stati straordinari ad attendere fino all’ultimo l’allestimento di tutto in esterna.

Il rito civile si è svolto sulla terrazza del castello, visto il prato bagnato per via della pioggia, sono state predisposte sedie con fiorellini laterali e scatoline in pvc  contenenti il riso. Pouf rivestiti in tessuto bianco con nastro rosa e mazzetto di fiori.

Dopo l’aperitivo allestito sempre sulla terrazza, all’interno del castello c’era una splendida sala preparata con tavoli rotondi e lunghe tovaglie bianche. Come centro tavola vi era una base di specchio con cilindri di diverse altezze e dei mazzetti di tulipani e rose.

A fine pranzo, dopo balli e intrattenimento ci si è spostati in una sala adiacente dove era stato allestito il taglio torta, le bomboniere e la confettata, il tutto sul rosa e tulipani.

Ma a far cornice a questa splendida giornata è stato il forte amore che lega S&A.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO PER IL TUO EVENTO

Hai un'idea e vorresti realizzarla? Affidati a noi!

MONRÊVE EVENTI di Alessia Maria Monopoli