Eleganza sui toni del verde

Questa coppia di meravigliosi sposi voleva realizzare il suo giorno speciale in una cornice fantastica della riviera ligure. Il suo sogno si è realizzato in una location dove, varcato l’ingresso e percorso il viale dei maestosi lecci, si presentava questa meravigliosa ed elegante villa. Il suo fascino è tale da stupire chiunque.

Il rito è stato celebrato nella Basilica, che si trova in una graziosa e riservata piazzetta di Finale ligure. La chiesa era allestita con dei vasi a cilindro alti dove erano state adagiate composizioni di fiori e alla base cilindri più piccoli con le candele. Il tutto seguiva il Fil Rouge del matrimonio con toni sul verde.

Dopo il rito, essendo molto conosciuti in paese e avendo la partecipazione di molti cittadini alla funzione, gli sposi hanno voluto ringraziare tutti offrendo un raffinato aperitivo in una splendida terrazza che affacciava sul mare.

Successivamente sposi, parenti ed amici si sono trasferiti a  Villa Faraggiana, ad Albissola Marina. Qui, ad accogliergli, c’era un’ elegante sala da pranzo, affrescata con i colori dell’ oro e del rosa, allestita con dei centro tavola di vasi alti color verde smeraldo, dove vi erano adagiate splendide composizioni di fiori composti da bacche, rose inglesi, ortensie e verde a cascata.

La giornata si è conclusa con un meraviglioso taglio torta nei giardini della villa accompagnato da un sofisticato sottofondo di musica jazz.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO PER IL TUO EVENTO

Hai un'idea e vorresti realizzarla? Affidati a noi!

MONRÊVE EVENTI di Alessia Maria Monopoli